Amare una donna senza seno

Affetta da severa ipoplasia mammaria (seno totalmente non sviluppato), mi sono sempre chiesta se una donna con questa menomazione estetica possa, nella realtà dei fatti, piacere ed essere amata davvero.
In un mondo fatto di tradimenti, di bellissime (o pseudo tali) donne su Instagram, Facebook, meetic, badoo et similia, io mi chiedo, o meglio, vi chiedo quali sono i motivi che possono portare un bellissimo ragazzo a non scaricare la "mutilata" per prendersi ciò che la natura gli prospetterebbe: una bella ragazza con tutti gli attributi femminili.

Per quali ragioni una donna piatta a livello di scelta attrattiva non dovrebbe essere subordinata a una "normodotata" (taglia 2-3 di reggiseno) ?

Una donna del tutto piatta dovrebbe far ribrezzo a un uomo, per quanto questo possa volerle bene e riconoscere la bellezza in altre sue caratteristiche, continuando a pensare ad altre donne con seno nel proprio immaginario segreto, che non rivelerà mai alla compagna piatta.

Viceversa, se il "piattume" della compagna non disturbasse, unito ad un potente ed irrefrenabile desiderio per il lato b...potrebbero essere questi i sintomi di un' omosessualità latente e/o nascosta?

Infine, può una piatta ambire a stare con un uomo che non sia nè "innamorato che finge di non dare importanza al seno quando per natura maschile lo vorrebbe" nè un uomo che è forse omosex?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
che confusione nella sua richiesta di consulenza.

Lei correla il suo seno piccolo con la presunta omosessualità del suo uomo, o di altri

“Viceversa, se il "piattume" della compagna non disturbasse, unito ad un potente ed irrefrenabile desiderio per il lato b...potrebbero essere questi i sintomi di un' omosessualità latente e/o nascosta?”

Le diagnosi non si fanno così, ma in altro modo.

Ci sono donne prosperose, mute, o poco intriganti, altre con un seno piccolo e con una spiccata intelligenza, e fascino, e viceversa.

Una misura di reggiseno non fa più questi miracoli.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la risposta.
In realtà volevo sapere se sia vero che nei processi inconsci della psiche maschile eterosessuale, il fatto che la donna sia piatta lo spinga a guardare altre donne vivendo, più o meno inconsciamente, il suo piattume come un problema.

Mi sento egoista a costringere un uomo che sta con me a non poter più vedere nè toccare un "vero seno" (perchè deve essere fedele a me, che non ne ho).

Infatti io non credo che un uomo non viva tutto ciò come una forte rinuncia, nonostante la bellezza o il valore totale della propria compagna. Siamo bombardati di immagini di donne prosperose (anche semplicemente le pubblicità di Intimissimi all'ora di pranzo).

Tutte oggi si rifanno il seno per difetti molto meno rilevanti del mio che è piatto (lo hanno piccolo? se lo fanno medio o grande) e queste, con cui ho contatti virtuali, mi raccontano che ad un uomo NON PUÒ ASSOLUTAMENTE piacere una donna senza tette, e oltretutto col sedere grosso. Che ci stanno insieme ma pensano ad altre tutto il giorno.

Mi scuso per il vortice di pensieri, ma l"argomento mi fa soffrire e non ho nè soldi nè la salute fisica per potermi permettere l'intervento di plastica addittiva e ricostruttiva (perchè oltre che piatto il mio seno è anche deforme, tuberoso)