Iride

Salve, sono una ragazza di 30anni e da due giorni mi é comparsa una striscia marrone nell'iride e sento come se mi desse fastidio qualcosa.. sono molto preoccupata!! Premetto che ho la visita oculistica il 2/11/17.
Grazie anticipatamente cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,
online non è possibile determinare di che si tratta, il 2/11 è troppo in la, si rechi al pronto soccorso più vicino oggi stesso

Cordiali saluti.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, mi sono recata al ps ma l'oculista non c'era... potrei mandarLe una foto dell'occhio oppure non é possibile?Grazie mille
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Purtroppo una foto con il cellulare non può essere dirimente, credo che lunedì troverà l'oculista.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, sono tornata in ps ed ho trovato l'oculista il quale mi ha riscontrato un nevo irideo, mi ha prescritto una foto del segmento anteriore in elezione per follow up da portare all'oculista ogni 6 mesi. Ora mi chiedo :il nevo irideo é preoccupante?La ringrazio per la disponibilità.
[#5]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Il nevo non è preoccupante di per se, ma come i nei della pelle vanno controllati periodicamente.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Grazie di cuore dottore é stato davvero molto gentile. Le auguro buon proseguimento.