Iride

buongiorno attendendo la visita specialistica che avrà luogo tra una decina di giorni durante i quali potrei sprofondare in un pozzo nero, le chiedo un consulto in merito ad una machiolina scura sull iride dell occhio destro di mia figlia comparsa presumibilmente due settimane fa,è di colore scuro 'attaccata' al bordo inferiore dell iride e si spande a macchia d olio per circa un millimentroho un'immagine esplicativa eventualmente, la bambina ha, 2 anni, nessuna patologia, dermatite atopica, frequenta il nido con conseguenti malanni virali di stagione. La prego.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,

potrebbe semplicemente non aver notato tale macchiolina prima di allora, se è preoccupata provi ad insite per anticipare la visita. Quello che non posso fare è sbilanciarmi in diagnosi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!