Omnic ed eiaculazione retrogada

Salve dottori da 9 giorni seguo la cura con omnic e deltacortene a causa di un calcolo di 6mm intramurale vescicale..qualche giorno fa sentivo un bruciore all'inizio del pene dove ci sono i peli in vescica appena finita la minzione,era un bruciore simile ad un dolore,questo mi capitava ogni volta che urinavo finché di botto non l'ho più sentito..
Di solito ogni 3 giorni ho una colica ma oggi sono già al quarto giorno e fortunatamente non ne ho avuta,mi sono rimasti piccoli fastidi dietro la schiena,un po di bruciore ogni tanto se urino ma nulla di piú..può essere che il calcolo l'ho mandato senza accorgermene?..
Un altra cosa,io la pastiglia di omnic la assumo la sera e l'ho presa ieri sera,ora domani dovrei avere un rapporto ma non vorrei fare questa brutta figura con lo sperma che non esce,chiedevo se per caso l'effetto di questa pillola cessa domani mattina?oppure aspetto ancora prima di avere un rapporto?..
Un altra cosa la dilatazione del rene e uretere che ho è dovuta a questa pillola o alle coliche?e di solito dopo le coliche la dilatazione torna normale o rimane fino a quando ce il calcolo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per vedere se ha urinato il calcolo serve ecografia ed urinare sempre sopra una garza. La dilatazione del rene è secondaria al calcolo, quel farmaco raramente da eiaculazione retrograda, per cui vada tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Siccome l'altra volta mi e successo e ho fatto brutta figura diciamo..
Poi in presenza do un calcolo prevescicale avere rapporti può indurre a coliche?