Battito

Salve sono una donna di 52 anni e per la prima volta stasera avverto un battito cardiaco nell’orsecchio ...mi sto preparando terribilmente e non so cosa fare ...soffro di ansia e ho pensato possa essere qualcosa cardiaca Grazie

Grazie

Salve sono una donna di 52 anni e per la prima volta stasera avverto un battito cardiaco nell’orsecchio ...mi sto preparando terribilmente e non so cosa fare ...soffro di ansia e ho pensato possa essere qualcosa cardiaca Grazie

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assuma dei banali ansiolitici come,le prescriverà il suo medico

Cordialità. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso