Cisti

Buongiorno, ho da mesi, forse anni una minuscola pallina (1/2 mm) sull'avambraccio destro.
La stessa ora si è gonfiata, credo a 1 cm. E' poco visibile ma al tatto si sente.
Probabilmente la scorsa settimana involontariamente ho urtato e schiacciato la "pallina" e in pochi giorni si è gonfiata.
Non è dolorosa, nemmeno prima, e non mi crea fastidi nella zona ove è situata. Ma ho spesso un leggero fastidio al braccio in generale, una sorta di formicolio.
La pallina non è morbida, ma semisolida e se la tocco sembra mobile, non ben arenata.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile Pz
Verosimilmente si tratta di lesione cistica o lipomatosa che può essere risolta solo con intervento chirurgico.
Va ovviamente fatta valutare prima.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)