Otoplastica

Salve,è da un pó che sto pensando di sottopormi ad un intervento di otoplastica.
Nell'orecchio sinistro la forma a partire dalla radice dell'elice è diversa rispetto all'orecchio destro.
Vorrei sapere se è possibile risolvere il problema e se il prezzo diminuisce rispetto ad un operazione per le orecchie a sventola.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Per dare risposte definitive sul suo caso occorre una visita diretta.
Dal punto di vista tecnico, credo sia possibile una correzione.
È molto difficile pronunciarsi sui costi perché sono legati a tanti fattori: tempo chirurgico, struttura utilizzata, onorario dei chirurghi etc
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com