Dirmi quanta attendibilità ha un test hiv di ultima generazione con ricerca antigene p24 , esito

Buongiorno Dottori!

Spero possiate aiutarmi. Sapete dirmi quanta attendibilità ha un test hiv di ultima generazione con ricerca antigene p24 , esito negativo, ad un mese dal rapporto ?

Grazie mille

n.b. chiedo qui e spero che sia specialità giusta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Superiore al 90% cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Posso cominciare a stare tranquill0 dunque? Consideri che sono persona molto ansiosa...
[#3]
dopo
Utente
Dr Laino mi scusi se ripropongo quesito...ma sa l'ansia è un brutto male!!!
Ritiene che possa stare relativamente tranquillo?
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Basta leggere quello che l’ho scritto e comprenderà che ulteriori repliche sono inutili!
Saluti