Dolore alle narici

Tutti gli anni all'arrivo dei primi freddi compaiono dei forti dolori alle narici al tatto (quasi sempre singolarmente) . Se non tocco il naso non ho nessun problema ma se provo a toccare la punta delle narici provo dolore. Che cosa può essere? Il dolore dura qualche giorno e sparisce da solo ma durante l'inverno si ripresenta più volte. GRAZIE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Diverse possono essere le cause della sintomatologia descritta come, ad esempio, una foruncolosi. Deve necessariamente sottoporsi ad una visita specialistica per una diagnosi certa.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori