Neo in testa

Salve a tutti,
Da diversi anni,sul lato destro della testa ho un neo, il neo si presenta con un colore marrone chiaro,di circa un centimetro di diametro,e per lo più è un neo a rilievo.
Mi capita spesso di colpirlo con il pettine mentre mi pettino,oltre ad essere per me un difetto estetico.
Mi rivolgo a voi oggi,per dei consigli:
E bene farlo controllare da un dermatologo?
E se possibile,può essere rimosso??
Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
sicuramente è bene farlo controllare ed è possibile asportarlo in ogni caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it