Frenulo Breve

Salve a tutti ho 18 anni, esattamente un mese fa ho fatto un intervento al frenulo breve. I problemi che accusavo prima dell’operazione erano i seguenti: glande che non si scopre in fase di erezione e glande eccessivamente sensibile, ovvero toccandolo provavo dolore. Nella prima visita che ho fatto prima dell’operazione, il dottore ha escluso la possibilità di fimosi e ha chiarito che si trattasse di un frenulo breve infiammato.
A un mese dall’operazione l’unica differenza che ho notato rispetto a prima è che appunto manca il “filetto” ma continuo ad accusare gli stessi problemi, in particolare il fatto che quando tocco il glande provo fastidio, dolore.
Al momento sono veramente preoccupato, spero possiate darmi delle delucidazioni.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi è sempre bene riconsultare in diretta il suo urologo di fiducia e con lui ridiscutere per bene tutta la sua situazione post-chirurgica.

Potrebbe essere presente ancora dell'edema, esito del precedente intervento subito, oppure essersi formato un piccolo anello fimotico che non permette di risolvere la sua particolare sintomatologia locale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/