Utente 939XXX
cari dottori sono la mamma di un bimbo di 3 anni che gia' nei prissimi mesi di vita presentava un piccolo neo verrucoso sotto la natica,che con il passare dei mesi si e steso notevolmente .da sotto la natica e' arrivato fino alla punta del mignolo del piede dello stesso arto.i dermatologi consultati fin ora mi avevano detto che di solito raggiunta un estremita' o una cavita' si arresta,ma oggio ho notato che sta salendo sulla natica verso la schiena e si sta allargando.le mie domande arivati a questo punto sono 1 c'e' il rischio che con gli anni questo neo arrivi sino al viso con coseguente danno estetico?
2 a che eta' si arresta? se si arresta ? 3 volendo da grande asportarlo l'intervento lasciera' cicatrici anche se trattato con il laser ? si potrebbe riformare nello stesso punto ? 4 c'e' un modo di arrestarlo prima che diventi ancora piu' grande?
grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

premesso che un "nevo verrucoso lineare Blanshkoide" non si può eliminare, è necessario valutare con attenzione questa situazione per meglio valutarla (esistono diverse forme e diverse situazioni).

cari saluti e non alimenti ansie immotivate.