Faccette dentali

Salve,
le faccette dentali servono per corregere denti piccoli,"aumentarli",spazio tra i denti e mettere un dente indietro che prima era in avanti e viceversa?
Nonostante ci sia presenza di malocclusioni e il morso non normale.
Per camuffare nascondere il problema evitando l'apparecchio.
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, le faccette sono utilizzate in certi casi per risolvere problemi estetici, esse sono indicate solo in determinati casi, per cui occorre una visita, poi le verrà spiegato quali saranno le migliori cure per il suo caso. Difficilmente le faccette sostituiscono una cura ortodontica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
la ringrazio.
allora guardi il mio problema è appunto estetico.
ho un buon sorriso ma vorrei migliorarlo con degli spazi nei denti inferiori e dei denti piccoli. Per questo con l'uso delle faccette volevo nascondere il problema.
Ho letto che sono utilizzate proprio per questi problemi.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
In linea di massima potrebbero essere usate, ma la risposta corretta con i risultati che si possono raggiungere lo si può sapere dopo visita clinica.