Morso guancia

Buongiorno, qualche giorno fa mi sono morsa l guancia interna e mi sono uscite due piccole bolle bianche.
Oggi mi è capitato di nuovo di nordermi la guancia e lesione si è ingrandita.
Come posso curarla?
Ho letto che queste lesioni possono essere cancerogene devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni non c'è da preoccuparsi, se permane è bene sottoporsi a visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale. Al momento non occorrono collutori o altre cure farmacologiche.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!