Cistectomia radicale

Buongiorno, ( io sono nato il 18/08/1958) sono stato operato il 27/11/2015 di cistectomia radicale con derivazione secondo Briker causa carcinoma alla vescica T3 G3. L'esame istologico post operatorio non ha trovato niente su tutti i campioni prelevati, infatti non ho fatto chemio, ne altro. Chiedo quale può essere la mia aspettativa di vita dopo tale patologia. Gliu esami di controllo fino ad oggi fatti (TAC. Rx torace eco addominale) non hanno rilevato niente di anomalo.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Grazie

Giancarlo
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
ci sono protocolli di follow-up ben specifici.
Se a tutt'oggi non ci sono segni di ripresa di malattia viva sereno.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 dott. Vicini per la pronta e piacevole risposta