Problema post circoncisione?

salve, poco più di una settimana fa a causa del frenulo corto e una leggera fimosi sono stato sottoposto a questo intervento.
la guarigione sembra procedere bene, il pene si è sgonfiato parecchio tranne per un quarto della circonferenza dove sono applicati i punti.

dal frenulo per un quarto della circonferenza la pelle non si è minimamente sgonfiata, anzi mi sembra che si sia gonfiata ulteriormente.
questa parte non perde sangue o pus, però brucia in continuazione a differenze del resto dei punti.

non mi è stato dato un contatto col chirurgo ma solo solo del reparto a cui rispondono le infermiere che ti danno un appuntamento in caso fosse necessario. la mia domanda è se tutto ciò è normale oppure dovrei farmi vedere? poichè l'8 essendo festa e sabato e domenica non è possibile avere un appuntamento dovrei andare al pronto soccorso.

capisco che le informazioni non sono molto e non avete un riscontro diretto ma dovrei andare il prima possibile a farmelo controllare questo problema o dovrei far passare del tempo?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua situazione post-chirurgica, da questa postazione, non ci appare drammatica; quindi senza ansie e furie inutili, appena possibile, riconsulti in diretta il team urologico che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta,
a quanto pare non è possibile richiedere una visita in tempi bravi con l'urologo presente all'operazione (bisogna far richiesta di una visita normale con preferenza del dottore che richiede parecchio tempo).
chiamando il numero che mi è stato lasciato dopo l'operazione mi è stato detto di presentarmi al pronto soccorso e che mi avrebbe visto l'urologo di turno, ciò che ho fatto.
la visita è stata molto sbrigativa e mi ha detto che è presto per dire se ci sono dei problemi. a questo punto mi chiedo quanto tempo ci voglia perchè si sgonfi.....

alla visita di controllo 3 giorni dopo l'operazione mi hanno detto 10 giorni, ora dopo 3 settimane è ancora gonfio.

a me interessa capire più che altro tra quanto si sgonfierà più o meno in modo sapere se è tutto ok oppure no =)
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se presente un edema post-chirurgico a volte questo impiega anche qualche mese per scomparire.

Un cordiale saluto