Il decorso è molto problematico

Salve,
In seguito a intervento per fimosi serrata di circoncisione e escissione del frenulo,dopo l intervento il decorso è molto problematico:
Dolore intenso/insopportabile al glande, perdite di sangue dai punti di sutura e dolore/bruciore alla minzione(alla attaccatura frenulo-escisso- con il meato).
È tutto normale?
Inoltre non mi è stata prescritta nessuna medicazione fa fare lrima della visita di controllo (dopo 3 giorni)
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il decorso è assolutamente normale.
La scelta di non eseguire medicazioni non la condivido ma è una scelta rispettabile del chirurgo che l ha operata.
Legga qualche info in più su quest'articolo:

http://www.studiomedicoizzo.it/circoncisione-e-plastica-prepuziale/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Salve,
A pochi giorni dall operazione la ferita sembra proecedere bene,la minzione indolore,il sanguinamento è sempre meno,il problema è Il dolore:non riesco neanche a camminare,un qualsiasi sfregamento anche delle garze sui punti sono devastanti
[#3]
dopo
Utente
Salve,a due settimane dall’intervento sono caduti i primi punti ma
1)rimane alta la sensibilita allo sfregamento
2)ci sono croste di sangue coagulato a livello dei punti,soprattutto zona del frenulo,è bene cercare di ammorbidirle o rimuoverle?
Inoltre ribadisco che fino ad oggi non mi è stata prescritta nessun medicinale ne’ locale nè sistemico (oltre antidolorifici),è normale?
3)fino ad ora ho lavato solo con fisiologica,posso lavare normalmente?

Grazie della disponibilità