Una circoncisione parziale

Gentile dottore ,quasi 3 mesi fa mi è stata praticata una circoncisione parziale con rimozione del frenulo ,avevo una fimosi con prepuzio esuberante. La guarigione sembra avvenuta anche se comunque devono sistemarsi alcuni dettagli estetici :qualche piccolo gonfiore ,salsicciotti dove c'erano i punti ecc..,ma la cosa che più mi preoccupa è il il gonfiore dopo la masturbazione. È normale che questo succeda ?a cosa può essere dovuto ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
normnale, in genere è dovuto a scarsa delicatezza. Ma vedrà che risolverà con un po di tempo e pazienza.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..E invece per quanto riguarda il lato estetico,ci sono ancora possibilità di miglioramento ?