Diradamento capelli

Buonasera,da alcuni anni noto un progressivo (,ma costante) diradamento dei miei capelli.Mi se mbra che il tutto abbia avuto origine con l'assunzione del farmaco Oncocarbide (10 compresse a settimana), per un problema ematologico.Non è che ne perda moltissimi, ma ho l'impressione che quelli perduti non vengano sostituiti dai nuovi. Per un certo periodo ho usato Anacaps, una scatola e mi sono accorta di un lieve miglioramento. A questo punto che fare ? Riassumere Anacaps oppure ? Grazte per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Esistono terapie molto efficaci sulla calvizie anche femminile ma prima di tutto una diagnosi non può mancare: la produca dal Dermatologo.
Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it