Radìoterapia

Buonasera.
Mia madre ha appena finito la radioterapia il 5 dicembre 2017 precisamente e ancora ha forti bruciore e dolore allo stomaco e nei fianchi.
È normale ?ci sono dei rimedi per alleviare il dolore ? Come si fa a capire se hanno proceduto correttamente nel farla ?
Grazie mille.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Signora, senza darci le specifiche del trattamento possiamo dirle ben poco... Siamo medici, non indovini...
Dove è stata irradiata? quale sede anatomica? che tipo di malattia?
Le consiglio di di rivolgersi ai colleghi radio-oncologi che la seguono e le daranno le risposte ai suoi quesiti conoscendo il caso nel dettaglio

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)