Implantologia dentale dopo radioterapia.

Dopo quadrantectomia nel settembre 2013 per carcinoma mammario in situ, seguita da radioterapia (20 trattamenti di tomoterapia) terminati nel gennaio 2014, e terapia con Tamoxifene completata nel dicembre 2016, dovrei fare implantologia dentale. Vorrei sapere se posso farla.
Grazie.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
ritengo dalle informazioni che ci fornisce che non ci siano controindicazioni specifiche. Si rivolga comunque a chi la segue

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata.