Strana sensazione

Buongiorno sono una ragazza di 20 anni che ha da 2 giorni iniziato una terapia farmacologia (0.5 mg di entact + 0.25mg di xanax) vi scrivo perché mi sento strana, diversa da com'ero prima... È come se vedessi le cose per la prima volta, non lo so se è un effetto del farmaco o del mio cambiamento e non so se è normale...
Ho cominciato a dire a tutti che gli voglio bene ad abbracciare tutti i miei familiari specialmente mia madre... Non so... Ditemi voi se è normale
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Quale è la sua diagnosi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ansia panico agorafobia lieve depressione e DOC
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Questa non sembra una diagnosi: "ansia-panico-agorafobia" sono una serie di termini, la diagnosi di disturbo di panico, se è quella, li riassume tutti. Poi doc e lieve depressione.

Le cure ci mettono di solito un po' a funzionare. Un brusco cambiamento di comportamento deve essere segnalato al medico se rappresenta qualcosa di eccessivo o innaturale.