Pallina interna zona inguine

Salve,
dopo aver girato alcune pagine su internet ho deciso di rivolgermi direttamente qui.
Ho un piccolo problema che preesiste da dua anni ormai.
Ho consultato la mia dottoressa di base, una dermatologa ed in fine un ginecologo.
Ma purtroppo mi hanno detto tutti di non preoccuparmi e che sarebbe andata via ma io non ce la faccio più.
Non si tratta di cisti, ne di malattie strane, è semplicemente un accumulo di peli incarnati che hanno preso infezione se posso dirlo ed ogni volta con l’arrivo del ciclo si infiamma e fa un male atroce. Si trova tra l’inizio coscia e l’inizio del labbro linguinale sx.
Ogni due mesi lo buco con un ago sterilizzato per poter fare uscire il pus che ha accumulato. Due volte sono anche usciti dei piccoli peli.
Ma niente, non va via.
Ho utilizzato anche un cortisone e niente.
La dermatologa mi ha consigliato un antibiotico e mi ha detto che se volevo poter farla togliere chirurgicamente ma prima era meglio passare da un ginecologo.
E così feci, andata dal ginecologo di disse che non serviva l’intervento ma dovevo prendere un antibiotico. Vi confesso che non l’ho ancora preso perché non penso mi faccia qualcosa.
Dunque, ora chiedo a voi, che devo fare?
È vero non sono un medico, ma quel ginecologo non mi ha dato alcuna sicurezza, sembrava troppo menefreghista, mi ha addirittura consigliato di girare senza slip perché è una ferita e va guarita respirando..
Consigli?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
A prima impressione potrei dire che opterei anche io per un piccolo intervento chirurgico,ambulatoriale, magari preceduto da un breve ciclo atb per via sistemica (per bocca).
Naturalmente anche terapia topica atb-cortisonica ,nonché altri dermatologici eventuali.
Ma naturalmente va visitata per essere precisi.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)