Problema sotto la clavicola destra quando deglutisco

Salve buon giorno, è da circa un mese e mezzo che quando deglutisco , qualsiasi cosa, che sia acqua, bevande, cibo di ogni tipo sento fastidio alla clavicola destra, nel momento della deglutizione sento una pressione (fastidiosa non dolorosa) , che avverto sotto la clavicola destra che si dirama verso la spalla, circa tra L intersecazione tra petto e spalla, faccio una vita regolare, mangio sano e non fumo , in questo periodo ho mollato lo sport per vari motivi , disegno circa 5 ore ore al giorno, sono andato dal medico ma mi ha dato L Oki, perché pensava fosse un problema muscolare , o in infiammazione, ma niente, L oki non ha risolto nulla, anche quando lo prendevo continuavo a sentire questo fastidio, anche perché nei movimenti non ho nessunissimo problema, non ho fastidio a fare movimenti .cerco una risposta al più presto, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...fastidiosa non dolorosa...";
pertanto non di competenza dell'area "Terapia del Dolore".

In ogni caso inizierei ccon il farmi visitare dal medico di base il quale saprà poi indirizzarla allo specialista di riferimento.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com