Linfonodi inguinali

Salve facendomi la doccia ho avvertito al tatto che i linfonodi inguinali lato sinistro sono piuttosto gonfi e leggermente dolenti.... Siccome sono una persona molto ansiosa mi sono subito allarmato, però mi sorge un dubbio, siccome sulla nautica sinistra mi è uscita una ciste-punticcio molto grossa, arrossata e gonfissima, che a stento mi permette di sedermi per il dolore, ora pian piano sta passando con l antibiotico e le creme, potrebbe dipendere da questa il rigonfiamento e il dolore dei linfonodi dell'inguine?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si potrebbe dipendere anche da questo.
Se il linfonodi rimangono apprezzabili per qualche settimana sarà comunque il caso di farli ispezionare dallo specialista!

saluti
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Menomale va, grazie per la risposta e per avermi tranquillizzato... Perciò la natica e i linfonodi inguinali sono comunicanti diciamo, dato che ho questa infezione causata dalla ciste punticcio infiammatissima potrebbe aver causato l ingrossamento dei linfonodi, sottolineo anche che sono entrambi lato sinistro, quindi un particolare in più che mi porta a pensare alla correlazione