Bozzo dolente nell'inguine

Buonasera, chiedo perdono se scrivo forse in una sezione non pertinente ma non sapevo a quale specialista rivolgermi. Sono una ragazza di 30 anni e da un po' di tempo, un mese e mezzo, ho notato nell'inguine a destra (in realtà tra l'inguine e il pube) un bozzo doloroso arrossato e molto infiammato. Nonostante l'applicazione di tentato beta non è regredito minimamente. La grandezza è di circa 2 cm. È abbastanza doloroso al tatto. In attesa di un ecografia vorrei sapere se presenta caratteristiche che fanno pensare a qualcosa in particolare? Sono molto preoccupata. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere una cisti infiammata ma e' solo un'ipotesi. Va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it