Interazione paracetamolo citalopram

Gentile Dottore
stamattina mi hanno estratto un dente e ora ho molto male per cui come mi ha consigliato il dentista vorrei assumere Efferalgan 1000 ma ho paura possa essere controindicato in quanto sono in terapia da anni con Citalopram.
Posso assumere questi medicinali in concomitanza??Meglio assumerli a distanza di un’ora??O meglio evitare??
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica, può assumere il farmaco senza timore

Tommaso Vannucchi