Orecchio sx

Buongiorno,
volevo porre il mio problema che è il seguente:
Da un po di tempo avverto all'interno dell'orecchio sx una sensazione di prurito, tale dolore non influisce minimamente con la percezione dei suoni(è solo un fastidio);
però ultimamente inizio ad avvertire un dolore persistente presso il Trago del padiglione auricolare, sull'estremità in alto.
Cosa mi consigliate!!!
Grazie vivamente per il vostro lavoro e spero che possiate trovarmi una soluzione a questo problema.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, è utile una visita otorinolaringoiatrica. Si sottoponga, inoltre, ad un tampone auricolare per la ricerca di germi e miceti. Auguri

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,
provvederò subito.