Insicurezza dimensioni pene

Salve dottori , volevo chiedere alcune informazioni...
A breve ho un appuntamento con uno psicologo-psicoterapeuta per un problema di insicurezza per le dimensioni del mio pene, anche avendo un pene tecnicamente nella norma ( 14/15cm) spesso mi sento insoddisfatto e insicuro con un conseguente stato psicologico non dei migliori.
La mia domanda è molto semplice...
Voi psicologi siete abituati a riscontrare tali tipi di problemi? ( imbarazzanti e forse anche un po strani) non vorrei arrivare lì e cogliere di sorpresa la persona che ho di fronte oppure stranirla.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Gentile utente,

"Voi psicologi siete abituati a riscontrare tali tipi di problemi?"

Certamente sì.

Essi possono avere varie cause.
Ma quella che fa specificamente al caso Suo sarà identificata dalla psicologa-psicoterapeuta che a breve avrà il piacere (e certamente la competenza) di prendersi cura di Lei.

Un buon percorso.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/