Desiderio accentuato da contrasti

Gentili dottori sono a chiedere un consulto per un mio strano comportamento. Ho una compagna che beve, è insopportabile, permalosa, aggressiva da temerla soorattutto quando beve. A volte è pericolosa e spesso ho preso botte nei testicoli, che fortumatamente funzionano ancora. Premesso che dopo 3 anni di convivenza sia arrivata l ora di andarmene di casa perche lei non ammette il suo problema e non cambia ed é insopportabile, ad oggi il problema é questo: ossia quanto mi fa arrabbiare, esco incazzato di casa e vado da un amica con la quale faccio l amore, ed in quei momenti l erezione é ferrea come non con lei. Come mai? È la rabbia che mi fa indurire cosi? Il piacete di vendicarmi e farle dispetto? Che mi fa fare cose del genere? Un giorno addirittura ho fatto l amore con una sconosciuta. Non che mi sia dispiaciuto anzi. Ma vorrei capirci qualcosa.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

il Suo pene Le parla di una relazione con qualche crepa.

Non crede sia il caso di affrontare la problematica di persona con un nostro Collega?
Ci ha mai pensato?

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa lei é sempre gentile e pronta a rispondere. Non ci mai pensato perche mi andava bene così. Adesso però voglio approfondire, nel senso che per me il sesso é mportantissimo e con lei non riesco più a farlo per il suo carattere. Purtroppo anche se é bella non mi interessa più. Preferisco farlo con una brutta e darle piacere piuttosto che con lei.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Gentile utente,

ci dice:
"..1. per me il sesso é mportantissimo
2. con lei non riesco più a farlo per il suo carattere ("beve, è insopportabile, permalosa, aggressiva" "botte nei testicoli").
3. Purtroppo anche se é bella non mi interessa più...".

Lei ha messo il dito su tre punti fondamentali.
Se è giunto a queste conclusioni
dubito fortemente che una terapia di coppia potrebbe ... compiere miracoli.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottoressa... Lei é impegnata? Ahahaha.. Grazie la aggiornerò