lunghezza pene flaccido

Salve, il mio pene da flaccido tende a rimpicciolirsi parecchio(in erezione ha dimensioni normali), sopratutto nello spogliatoio o con altra gente. Ho letto qualche articolo e credo si tratti di ansia, quindi un problema psicologico. Volevo chiedere come si potrebbe curare (andrologo, psicologo...), dopo quanto risolverei il problema e anche il costo di tali sedute. Volevo inoltre chiedere, se la soluzione è rivolgersi a uno psicologo, se non si corre il rischio di trovare uno psicologo che non riesca a risolvere il problema (c'è qualche specialista di questo problema?)
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

mi viene in mente un consulto cui ho risposto proprio oggi:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/622221-dismorfofobia-peniena-e-ansiolitici.html

Rispetto a ciò,
può aggiungere qualche dettaglio?

Gentile utente,
Saluti cari.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Quindi lei cosa consiglia(psicoterapeuta, psichiatra o andrologo...)? Scusi l'ignoranza in materia, ma quante sedute sarebbero all'incirca,per quanto tempo? Quale sarebbe indicativamente il prezzo?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
La procedura corretta prevede
- la visita uro-andrologica
- la valutazione psico-sessuale (Psicologo psicoterapeuta meglio se perfezionato in sessuologia)
ed eventuali cure.

Il numero delle sedute dipende dalla diagnosi,
il prezzo dipende dal fatto se Lei ricorre alla Azienda sanitaria (solo ticket)
o al professionista privato.

Saluti cari.
Carlamaria Brunialti
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie molte