Penetrazione

Salve,
Ho 27 anni sono fidanzato da 9 abbiamo sempre avuto rapporti senza nessun problema.
Da un mese circa però è sorto un problema non riesco più a penetrarla, nonostante io raggiungo una completa erezione e lei è ben lubrificata.
Non riesco a capire perché succede tutto questo.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
"Da un mese circa però è sorto un problema non riesco più a penetrarla, nonostante io raggiungo una completa erezione e lei è ben lubrificata. "

Gentile Utente,

fermo restando che questo è un servizio che può essere utile per orientare l'utenza e non per fare diagnosi e/o trattamenti, posso chiedere che cosa accade nello specifico?
Perde l'erezione al momento della penetrazione, dopo avere avuto l'erezione, oppure è qualcosa di diverso?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
No non perdo l erezione non riesco a penetrarla nonostante questo
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
La Sua ragazza potrebbe effettuare una visita ginecologica, per escludere cause fisiche che potrebbero impedire la penetrazione.

Cordiali saluti,