Tipologie masturbazioni! La mia è strana?

Salve. Sono un ragazzo di 21 anni.
Nei momenti di autoerotismo seguo una tipologia di masturbazione strana.
Sin dall'età adolescenziale, consultandomi con altri amici che praticavano la masturbazione tutti allo stesso modo, ho sempre avuto un'idea strana sul mio comportamento.
Mentre generalmente il genere maschile, durante la fase della masturbazione, fa il "su e giù " eccitando il membro, io lo inserisco tra le due cosce e con un leggero tocco mi eccito ed arrivo alla fase finale. è normale come cosa?
Vale a dire che non ho mai "scappelato" il mio membro e mi fa schifo solo a pensare di farlo!
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
in queste letture che le sto allegando, corredate da una video intervista sull’argomento, troverà spiegato i rischi della masturbazione strana, come la chiama lei.

Bisogna indagare dal punto di vista andrò sessuo logico sulle causa di questa sua masturbazione.

Anche sul concetto di schifo, bisognerebbe comprendere molto di più.

https://www.valeriarandone.it/disfunzioni-sessuali-maschili/masturbazione-alternativa/

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it