Bolle che scoppiano

Buonasera è da oggi pomeriggio verso le 14 che sento come se delle bolle scoppiassero nella parte sinistra del mio addome, e questo mi preoccupa ho paura sia qualcosa di grave dato che sono molto ansiosa e in cura con uno psicoterapeuta ma vorrei un consulto su questo sintomo. Buonasera e arrivederci
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
ho riletto lo storico dei suoi consulti e sembrano essere tutti con un denominatore comune: ansia.

Se è in cura con uno psicoterapeuta, dovrebbe rivolgere a lui le sue domande, e lavorare in sede delle sue sedute sui motivi della sua ansia al fine di una reale risoluzione.

Aprire consulti on-line di continuo, secondo me, potrebbe contribuire a nutrire la sua ansia.

Se questo disagio dovesse continuare, le suggerisco di rivolgersi al suo medico di famiglia

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it