La sua vagina complice anche il fatto che il pene

Salve a tutti , chiedo un consulto per via di alcune difficoltà.
Da un po di tempo io e la mia ragazza facciamo sesso regolarmente, tuttavia l'unica posizione in cui riesco a penetrarla per bene è il missionario.
Quando provo a farla stare sopra di me e provo a penetrarla capita spesso che il pene "fuoriesca" , ogni volta che fuoriesce io mi innervosisco e di conseguenza sono costretto a cambiare posizione in quanto per via del nervoso il pene torna giu.
Quando proviamo la pecorina, non riesco a raggiungere la sua vagina complice anche il fatto che il pene in quel momento non è in erezione massima.
E anche qui mi sale il nervoso.
Ho un passato da ansioso , ex DOC.
Non vorrei che la mia personalità ansiosa sia la cusa di questo problema
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

ogni coppia individua le posizioni che vanno meglio per la coppia e per ciascuno dei due.

Perchè farsi altri problemi?
Dove sta il problema?

Saluti cari.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/