Non lo faccio da 5 anni

Salve ho 31 anni, 5anni fa mi sn lasciato cn una ragazza asiatica. Nn eravamo fidanzati ma era una relazione " aperta"! Quando mi ha lasciato io accettai la decisione ma, vivendo in un paese , seppi subito ke c'era un altro e mi dava fastidio le chiacchiere della gente . Di conseguenza iniziai indirettamente a stuzzicarla riprendendo su Face conversazioni passate. Lui era meglio di me in campo economico e lo sapevano tutti, mi senti subito ferito in quanto nel paese sanno la mia situazione economico. Dp 5anni,nonostante sia ancora fidanzata cn lui, gestiscono un locale insieme e la sua carriera da modella, mi ha ricercato! Forse xké ha capito tramite foto ke io stavo andando avanti cn una ragazza mlt simile a lei nll stile di vita. Mi ha cercato cn un commento mettendomi in confusione ma appena ho capito ke era sl x amicizia ho scaraventato su di lei la mia rabbia. In qst mesi ho conosciuto 1raga bella dolce che mi interessa, conservo le conversazioni qnd parlo cn lei e grz a lei trovo il coraggio di mandarla a quel paese! Adesso voglio il vostro aiuto a 5 anni Ke nn riesco a fare l'amore, vorrei sbloccarmi aiuto .. ho rabbia dentro ancora dico parolacce alla ex.. e a lei non è interessato nulla di avermi illuso! Rovinandomi .. ma la ragazza attuale nn voglio perderla!
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

Lei scrive: "Adesso voglio il vostro aiuto a 5 anni Ke nn riesco a fare l'amore, vorrei sbloccarmi aiuto..."

Potrebbe per cortesia essere più preciso?
Cosa vuol dire che non riesce a fare l'amore? Nota forse problemi di erezione, piuttosto che perdita di desiderio sessuale, ecc...?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Sì effettivamente ho paura che non mi si alzi.. nonostante io pensi che sia una bella ragazza! Proprio per i motivi del mio vissuto.. non capisco se è la mia ex a crearmi il blocco...perché questa ragazza mi piace. .. avevo paura che fosse la rabbia!!! Vorrei uscire solo con lei e farlo.. ma ho paura dell'erezione...mi innervosisco per qualsiasi rifiuto!
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Quando è la paura ad avere la meglio, allora davvero accade proprio quello che temiamo, anche perchè (giustamente) la paura e l'erezione sono incompatibile tra loro!

Lei scrive: "mi innervosisco per qualsiasi rifiuto!"
Direi che questo potrebbe essere un aspetto su cui riflettere.

Cordiali saluti,
[#4]
dopo
Utente
Lei cosa pensa che sia dottore... il fatto che "mi innervosisce il rifiuto"... perché una volta chiesi a questa ragazza di farlo mi disse di no. E io ci rimasi male.. però quando lei fece la mossa di toccarmi i genitali io mi riparai!!!