Erezione

In pratica ho troppe erezioni c'è mi basta parlare o vedere una ragazza che mi viene al 100% duro e si nota avendo 18 cm c'è qualche modo per disfarmene non mi segho quasi mai può essere questo il problema ho 15 anni attendo una risposta urgente grazie d'anticipo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
"..attendo una risposta urgente.."

Gentile ragazzo,

vorremmo veramente poterlo fare,
ma questo servizio è riservato alle persone maggiorenni.

Non perchè i minorenni non ne abbiano bisogno,
quanto perchè è indispensabile un ascolto di persona;
o presso lo spazio giovani del Consultorio, ad esempio,
o presso lo psicologo della scuola.

Ciao

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/