Un mesetto che usciamo insieme ed abbiamo fatto l'amore

Salve a tutti, oggi volevo parlarvi di un mio problema.
Io e la mia ragazza siamo stati insieme per 3 anni consecutivi poi ci siamo lasciati per un periodo di circa otto mesi dove lei uscendo con un altro ragazzo ci ha fatto l'amore.
Adesso é circa un mesetto che usciamo insieme ed abbiamo fatto l'amore per tutto il mese, solo che sono un paio di sere che durante l'atto non riesco a mantenere l'erezione perché penso che li ci è passato in altro uomo. Aiutatemi
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Per quanto riguarda i fatti,
dai dati che ci riporta (due defaillances su trenta rapporti) la situazione non è certo grave, ma va presa in considerazione.

I pensieri, ma soprattutto le immagini mentali, hanno una loro forza (anche distruttiva). E su esse dovrà lavorare o da solo o accompagnato da un nostro Collega di persona.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/