Perché vengo scaricata da uomini che non mi piacciono ?

Ho notato da tempo che vengo scaricata da uomini pure se loro non mi piacciono ne fisicamente ne caratterialmente o xche non ce compatibilità sessuale (cioe a me non piace fare sesso con loro xche non è gratificante dal mio punto di vista). Diciamo che dopo qualche giorno di frequentazione questi uomini (che io avrei scartato dal inizio xche non mi piacevano x i motivi che ho elencato) invece sembrano aessere cosi presi da me da farmi credere che non possono trovare un altra donna. Mi scrivevano tt il giorno con cuoricini e frasi dolci .poi xo succede qualcosa che diventano superficiali al punto di sparire e non farsi più sentire.insomma mi scaricano xche col tempo io a loro non piaccio imporvisamentente.a me fa ridere questa cosa xche io invece di puntare su uomini che cmq mi gratificante sessualmente o che mi piacciono fisicamente e caratterialmente mi faccio bastare uomini che non mi piacciono ma poi loro non si fanno bastare me xche risultano troppo esigenti hahahha. Se io dovessi ragionare nel modo superficiale come loro non sarei neanche uscita con loro x un caffè. Se io dovessi basarsi sui miei standard che cerco in fatto di uomini non dovrei uscire con nessuno xche nessuno è a questi livelli.ma dato che con il tempo ho imparato ad abbassare le mie pretese xche anche io non sono perfetta allora ho incominciato a uscire pure con chi non mi piace.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente?

ci chiede:

"Perché vengo scaricata da uomini che non mi piacciono ?"

E' una fortuna, verrebbe da rispondere..

Ma comprendo che dietro vi possa un certo "vuoto affettivo" che La porta ad interrogarsi e "ad abbassare le mie pretese".

Non sappiamo perchè la "mollano, ma forse il suo disinteresse traspare..

NB.
Dovesse scrivere ancora qui, La invito a NON utilizzare abbreviazioni - tt xo xche ecc. - perchè ci risulta di lettura troppo faticosa (oltre ad essere vietato dalle linee guida proprio per tale motivo).
Grazie.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Non è disinteresse. Io sono una persona di base fredda perché sono anaffettiva perche da bambina non ho ricevuto affetto.quindi il mio modo di comportarmi può essere tradotto come disinteresse
[#3]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile utente, forse uscire con uomini che non le piacciono , alla fine non è una buona idea, perchè all'interno della relazione qualcosa di questo suo comprensibile non gradimento viene colto, concordo con la Collega Brunialti..Forse potrebbe essere piu facile incontrare uomini che possono interessarla, piacerle, frequentando qualche gruppo in cui c'è un obbiettivo comune, per cui si ha più occasione di conoscersi, di parlare, e possono meglio apparire le qualità di ciascuno..Cerchi di coltivare degli interessi che possano un pò illuminarle la vita, non solo il nostro corpo ma anche i nostri pensieri ed i nostri interessi possono risultare attraenti e questo vale per tutti, uomini e donne.. Le faccio molti auguri, con simpatia..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it