Piena ansia per cause di paura,il mio pene fa fatica a fare un erezione

Salve dopo un periodo di piena ansia per cause di paura,il mio pene fa fatica a fare un erezione...cioè nel senso prima di questo periodo era tutto normale andava come doveva andare...dopo sto periodo e durante non fa più nulla tranne quando sono con la mia ragazza,ma non riesco ad avere un’erezione completa in questo caso...cos’è?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

Dalle poche righe inviateci,
non è possibile comprendere nè le "cause di paura",
nè,
se ben capisco,
che con la Sua ragazza il pene funziona ma non completamente.

La invitiamo ad aggiungere qualche elemento ulteriore.

Saluti cari.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/