Glande curvo

Salve, sono un ragazzo di 18 anni ed è da un po che mi sto chiedendo una cosa. Ho un pene di 17 cm in erezione, il problema è che il glande è curvo verso sinistra. Praticamente, in erezione il pene è dritto ma il glande fa una curva secca verso sinistra. Il pene a riposo misura 3-4 cm e non presenta curvature. Prima di andare da un urologo vorrei sentire il vostro parere. Grazie.

P.S. in caso di necessità potrei inviare foto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
È possibile fare un primo parere?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

come già scrittole, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare un primo parere.

Ancora un cordiale saluto.