Utente 430XXX
Salve, gentili dottori ho un problema che mi riporto da mesi, dopo rapporto sessuale, ho avuto dei tagli come se la pelle si “aprisse”, nel tempo si seccarono poi alla minima diciamo “tirata in giù “ non so se mi sono spiegato, si riaprivano, il dottore mi diede una pomata che ora nn ricordo proprio nome e sembrava andare meglio, ora e aperta una minima parte e se la tocco mi da senso di prurito, la maggior parte della ferita si e seccata ed e diventata bianca come se la pelle fosse tirata, cosa mi consigliate?? Del betadine andrebbe bene?? Grazie in anticipo

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non si pasticci; purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche complesse e particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo reale problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare soprattutto a livello terapeutico e poi dare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dice a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com