Capezzolo introflesso

Buonasera gentili dottori.
Ho 31 anni e da circa un anno ho notato che il mio capezzolo sinistro presenta una leggera introflessione.
Se stimolato manualmente tende a ritornare verso l'esterno, per poi reintroflettersi dopo poco.
Non avverto dolore al tatto.
Da cosa può dipendere? Sono piuttosto preoccupata.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se il capezzolo stimolato torna normale o quasi non c'e' nulla di cui preoccuparsi in senso oncologico e si puo' risalire alla causa nel corso di una VISITA.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua attenzione.
Risposta esaustiva e precisa.
Provvederò ad effettuare una visita di controllo.
Buon lavoro.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordo