Secrezioni capezzolo bambina 9 anni

Gentili dottori, vi scrivo per avere un consiglio. Stamattina cambiando mia figlia di 9 anni, mi sono accorta che il capezzolo destro era umido e la bambina mi ha riferito che le era già successo. Ho controllato la maglietta che aveva stanotte e ci sono delle macchioline marroni, non so se riconducibili alle secrezioni del seno inoltre mia figlia ha iniziato la crescita del seno già dall'anno scorso. Può essere dato il tutto da un cambiamento ormonale? Ho prenotato la visita dal pediatra per lunedì ma nel frattempo sono preoccupata. Cosa può essere secondo la vostra esperienza Devo farle fare un' ecografia? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla e vedra' che lunedi' sara' rassicurata del tutto.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com