Anomalie sul capezzolo

Buongiorno,
da qualche hanno ho una formazione anomala sul capezzolo dx.
I miei capezzoli sono sempre stati retratti ma da qualche anno quello sx ha sembianze "normali, mentre quello destro e sempre rientrato con la presenza di questa formazione anomala (come se fossero molto tubercoli di Montgomery tutti ammassati in una pallina di mezzo cm di diametro). Ho fatto l'ecografia un anno fa e non evidenziava nulla di nuovo a parte le solite cisti sempre presenti e spesso dolenti. Ho fatto anche una visita in cui mi hanno prescritto il gentalin ma la pallina é rimasta assolutamente invariata. Nessuno ga capito di cosa si tratta! Vorrei sapere come approfondire la questione dato che mia nonna ha asportato un seno per un tumore. Che esami devo fare e a chi rivolgermi?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non servono esami strumentali, ma una visita per formulare una diagnosi.
Ha scritto che ha fatto la visita ma non ci hanno capito nulla.
E noi senza neanche poter vedere la lesione quale contributo potremmo aggiungere ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, cercavo solamente di capire cosa fare visto che nessuno sa dirmi cosa, se é pericoloso o a chi posso rivolgermi. Grazie lo stesso! Arrivederci
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Visita senologica ovviamente.
Ma da quanto scrive starei assolutamente tranquilla