Secrezioni capezzolo

Buongiorno,
Sono Caterina, ho 44 anni e non ho figli.
Volevo sottoporle un mio dubbio, poco fa, svestemdomi per fare una doccia ho notato sul reggiseno una macchiolina tonda di circa un centimetro, di nessun colore, o meglio, sembrava una macchia quasi di olio, incolore per l’appunto.
Temendo una perdita dal capezzolo, ho preceduto alla sua spremitura ma non ne è uscito nulla.
La mia domanda è questa, in caso fosse stata una secrezione spontanea, una volta rispremutomol capezzolo, dovrebbe ripresentarsi una leggera perdita oppure no? Inoltre, macchie di questo tipo sono compatibili con eventuale perdita? La ringrazio sin da ora per il tempo dedicatomi.
Caterina Ferrari
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla.
Precauzionalmente non provochi piu' la secrezione e applichi su entrambe le areole dei dischetti bianchi (vanno bene quelli per struccarsi) e vediamo cosa succede >

Legga intanto

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio per la velocità della sua risposta. Seguiró nell’immediato i suoi consigli.
Buona serata.
Caterina Ferrari