Fitte vicino il capezzolo

SALVE A TUTTI.
SONO UN RAGAZZO DI 31ANNI FUMATORE. CIRCA 2PACCHI AL GIORNO.
MI SONO ACCORTO UN FASTIDIO DA CIRCA 1MESE QUANDO LA MIA RAGAZZA SI APPOGGIA LA TESTA SULLA PARTE SINISTRA DEL PETTO MI SENTO UN FASTIDIO COME SE MI OCCLUDESSE QUALCOSA ED HO DOVUTO SPOSTARLA.
SUCCESSIVAMENTE PROVO AD AUTOPALPARMI... LATO SINISTRO ANCHE SE PREMO NESSUN FASTIDIO.
LATO SINISTRO IN CORRISPONDENZA DEL CAPEZZO SOLO AL LEGGERO SFIORAMENTO SENTO DOLORE COME UNA FITTA... CHE RIMANE PER UN PO'.
PRATICAMENTE SE NON TOCCO NULLA OK MA SE SFIORO MI FA MALE.
SONO UN PO' PREOCCUPATO.
COSA PUO' ESSERE..?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Preoccupato di cosa / Da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico e la visita con il curante lo confermera'

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com