Areola del capezzolo

Buonasera a tutti,sono una donna di 40 anni e mezzo ,eseguo regolarmente ogni anno mammografia ed ecografia e l'anno scorso mi hanno effettuato anche una biopsia che per fortuna era tutto ok... ho notato che nel seno dove ho fatto la biopsia e quello per altro dove ho allattato per più di 2 anni l'areola del capezzolo nella parte sotto a parte che è diversa dall altro seno ma sembra che il bordo sia modificato e irregolare ..Non ho irritazioni o rossore ma la cosa mi ha destato un Po preoccupazione...ora devo aspettare la fine di luglio per effettuare la mammografia annuale e nn so se farmi cmq vedere prima dal medico ...chiedo se è una cosa che può preoccupare..grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
"e quello per altro dove ho allattato per più di 2 anni l'areola del capezzolo nella parte sotto a parte che è diversa dall altro seno ma sembra che il bordo sia modificato e irregolare"

e come facciamo a risponderle senza VEDERE ?
E tra l'altro non ci scrive nulla sull'istologico della pregressa biopsia !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com