Pallina bianca sul Capezzolo

Buongiorno, È da un po di tempo forse qualche settimana ma nn so bene quanto precisamente, Che mi e' comparso  sul capezzolo dx una specie di brufoletto bianco tipo pallina piccola bianca. Non è sporgente, è proprio sulla fissurazione del capezzolo. Non mi fa male ne spurga.
Potrebbe essere una cisti sebacea?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Senza una visita non e' consentito azzardare ipotesi diagnostiche, ma comunque starei tranquilla perche' da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico. Una visita coinvolgendo il curante la tranquillizzera' definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com