Capezzolo

Salve sono una ragazza di 24 anni mamma di un bimbo di 3 anni allattato al seno per due anni e mezzo.. Le scrivo perché da un mese avverto bruciore inteso al capezzolo sinistro e a tratti prurito. E molto arrossato è a tratti ci sono puntini bianchi.se premo insistentemente avviene una secrezione simile al latte.. Premetto che un paio di mesi fa ho avuto una gravidanza extrauterina risoltasi poi in aborto spontaneo.. Ho già effettuato un ecografia al seno dove non è risultato nulla.. Ho provato svariate creme(GENTALYN DERMOMICYIN E TRAVOCORT) senza ottenere risultati..il fastidio si allevia un po' con olio vea a base di vitamina e. A tratti avverto fitte al petto tipo stilettate.. Sono molto ipocondriaca ho letto della malattia di Paget e perciò sono molto agitata di cosa si potrebbe trattare secondo lei? Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre VEDERE per formulare una diagnosi.
Di certo il Paget non c'entra nulla con quanto descrive.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi a questo punto mi consiglia una visita senologica o dermatologica?sono terrorizzata possa trattarsi di qualcosa di molto preoccupante.grazie per la risposta distinti saluti